Vorrei chiarimenti sull'uso dell'area privata

Domande frequenti

Sotto troverai le domande che più frequentemente riceviamo dai nostri utenti. Speriamo che le risposte siano soddisfacenti, altrimenti non esitare a contattarci.

Panoramica sull'uso della piattaforma
privata

Green to Meet è un magazine che offre notizie e approfondimenti per comprendere meglio il cambiamento climatico. Accanto agli articoli, dispone di un’area privata dove è possibile accedere a servizi aziendali e privati mirati alla transizione ecologica, diventando un punto di riferimento per chi vuole orientarsi nel mondo della sostenibilità. intende partecipare attivamente a fermare il cambiamento climatico

Si. Ci sono alcuni servizi a pagamento. Questi servizi sono chiaramente esposti come tali.  Green to meet in caso di acquisto di servizi per aziende o privati non memorizza alcuna carta.

La piattaforma è composta da un magazine e da una community.

All’interno della community l’utente registrato potrà :

1 – Svolgere attività sociali quali : Comunicare con altri utenti,creare post,  creare e partecipare a gruppi, creare e partecipare a forum.
2 – Inserire e leggere annunci di vendita di prodotti usati
3 – Offrire lavoro (solo per aziende)
4) Leggere gli annunci di lavoro e contattare i datori di lavoro
5) Proporre propri articoli per la pubblicazione

 

Come iniziare

Creare un’account è facilissimo. Seleziona area privata oppure entra nella community. Seleziona crea un account e segui le istruzioni . Bastano pochi secondi.

Puoi cancellare il tuo account in qualsiasi momento.